31 DICEMBRE VEGLIONE AL CASTELLO MANSERVISI organizzato dalla Pro Loco di Castelluccio – Cenone – musica e balli nel salone delle feste – a mezzanotte brindisi con giochi pirotecnici – nel Castello delle meraviglie anche giochi e filmati per i più piccoli. ATTENZIONE! I POSTI A DISPOSIZIONE SONO ESAURITI!!!

Veglionissimo al Castello Manservisi per l’ultimo dell’anno. Dalle 19,30 si aprirà il portone del Castello. Nelle sale degli arezzi si potranno degustare aperitivi e stuzzichini in attesa del cenone che si svolgerà, con servizio a bufet, a partire dalle 21 nelle sale del primo piano. Per la cena si potrenno riservare tavoli prenotando il numero dei posti. Alle 22 nel salone delle feste un Dj darà il via a tanta e selezioanata musica. Si potrà ballare tutta la notte. A mezzanotte il consueto brindisi illuminato da una cascata di fuochi d’artificio. Ma, la cosa nuova è che al veglione potranno partecipare anche bambine e bambini che potrenno divertirsi con giochi e proiezioni di film in uno spazio pensato tutto per loro. Ad organizzare l’evento la Pro Loco di Castelluccio e l’Associazione Castello Manservisi.
Con 50 Euro per chi a meno di 12 anni la cifra si riduce a 20 euro potrete degustare:
Parma e Bologna con aperitivi, Barchette di gamberi e funghi, Bigné con cuore di formaggio e confettura di lamponi, Tartine al tonno, Tartine al salmone, Torta salata allo zafferano, Cridité con chicchi di melograno, Patè di sevaggina su pan brioches, Conchiglie di pollo, Bocconcini di coniglio in gelatina di melograne, canapé di gorgonzola e crema di carote al limone, Capuccino di zucca e castagne con panna allo zenzero, Farfalle di pasta fatta in casa con ragù di maiale, Carrè di amiale con cosatagne e erbe aromatiche, Medaglione di filetto in sfoglia con tartufo, Lenticchie e cotechino in cestini di pane, Spuma di ricotta al caffè e cioccolato con granelli di pistacchio, Panettone, frutta fresca e secca, Vini baianche e rossi dell’OltrePo, Vini toscani, spumante, Liquori, Caffè.

01|12|10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *