DAL 21 AL 26 APRILE A PORRETTA TERME SI TERRA’ LA XIV EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA – UNA RETROSPETTIVA MONOGRAFICA DI FRANCESCA ARCHIBUGI – LA REGISTA SARA’ PRESENTE ALL’HOTEL DELLE ACQUE IL 26 APRILE A PARTIRE DALLE ORE 15 PER PRESENTARE IL SUO ULTIMO FILM “IL NOME DEL FIGLIO”

Con grande piacere annunciamo che la protagonista della XIVesima edizione del Festival del Cinema di Porretta Terme (21-26 aprile 2015) sarà Francesca Archibugi.

“Regista, sceneggiatrice e attrice italiana. Con grande sensibilità, ha saputo ritrarre il territorio dell’infanzia filmata da una regia parca e minimalista, quasi invisibile, che mette al centro di tutto le personalità dei personaggi”.

Come tradizione, verrà proiettata al cinema Kursaal la filmografia della regista che sarà ospite domenica 26 Aprile all’ Hotel Helvetia a partire dalle ore 15 per incontrare il pubblico e presentare il suo ultimo film Il nome del figlio.

In parallelo alla retrospettiva monografica, quest’anno è alla sua terza edizione il concorso Fuori dal giro: saranno presentati quattro film di giovani e promettenti registi italiani che il pubblico in sala voterà decretandone il vincitore.

Un Festival con tante novità e sorprese che vi presenteremo nei prossimi giorni.

23|03|15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *