DOMENICA 31 MAGGIO WALKING CON MILENA MEGLI ALLE ORE 9 SI PARTIRà CON I MEZZI PROPRI DA PORRETTA ALLA VOLTA DI CASTELLUCCIO DA QUI INIZIERà L’ESCURSIONE ASSIEME ALLA CAMPIONESSA MONDIALE MASTER DI MARCIA ALLA FINE E’ PREVISTO UN PASTO A BASE DI PIATTI TIPICI

Secondo appuntamento con l’iniziativa “Walking con Milena Megli” messa in campo da Vivi Appennino Bolognese in collaborazione con Confcommercio e Milena Megli con l’obiettivo di scoprire il territorio e le sue peculiarità storiche, paesaggistiche e gastronomiche. L’appuntamento è per domenica 31 maggio alle 9.00 a Porretta Terme, da cui si partirà con mezzi propri alla volta di Castelluccio. Da qui si inizierà l’escursione insieme alla campionessa mondiale master di marcia Milena Megli che ci svelerà tecniche e segreti dello walking, una pratica sportiva riscoperta di recente negli Stati Uniti che sta alla base di tutto il fitness, contro lo stress e volta al perfezionamento naturale della camminata.
Il Santuario della Madonna del Faggio è uno dei luoghi più rappresentativi del territorio perchè lega la sfera religiosa all’unicità della natura e del paesaggio che circondano l’edificio.
Al termine del percorso è previsto un succulento pasto a base di piatti tipici.

Per avere maggiori informazioni o per prenotare è possibile contattare Vivi Appennino Bolognese al numero 0534 24183.
Visita anche www.walkingmilena.it

27|05|15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *