DOMENICA 5 LUGLIO ORE 17.00 PROIEZIONE CORTOMETRAGGIO “A TUTTO TONDO” di Andrea Bosca

DOMENICA 5 LUGLIO alle ore 17.00 SARA’ PRESENTATO IL CORTOMETRAGGIO “A TUTTO TONDO” DI ANDREA BOSCA PREMIATO CON IL NASTRO D’ARGENTO
– BOSCA è anche interprete assieme a BENJAMIN VASQUEZ BARCELLANO Jr.
Questa la trama: un uomo insoddisfatto e chiaramente infelice non riesce ad accettare la sua famiglia che gli rimane estranea, cerca così di rimanere solo con se stesso. Il suo domestico filippino lo aiuta a vedere il mondo in maniera positiva organizzando un casuale incontro con la propria numerosa e vitale famiglia.
Il lavoro e i suoi protagonisti saranno presentati da ROMANO MILANO Segretario Generale del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani. Prenderà la parola anche GIACOMO MARTINI direttore artistico del FESTIVAL DEL CORTOMETRAGGIO DELLA MONTAGNA BOLOGNESE che prenderà il via il prossimo anno. Presenti anche GIACOMO OMOBONI del consiglio direttivo della Pro Loco di Monteacuto e MARCO TAMARRI dirigente e responsabile turismo e cultura dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese.
SEGUIRA’ IL DOCUMENTARIO “STORMED 2014, 39’49” DI FRAN ATOPOS CONTE che racconta come la popolazione delle Filippine e le associazioni di volontariato si sono mosse per la rinascita del Paese dopo gli ultimi tifoni che hanno lasciato migliaia di vittime.
Al termine brindisi!

28|06|15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *