SABATO 24 NOVEMBRE Emilia Road Chapter al Castello Manservisi

Emilia Road Chapter al Castello Manservisi

Come di consueto ogni anno Harley-Davidson Italia, organizza un grande ritrovo per tutti i Chapter ufficiali Harley-Davidson in una località scelta tra le bellezze della nostra penisola, quest’anno è stata scelta come meta Bologna, dove la sera del 24 novembre si ritroveranno più di 2000 biker provenienti da tutta Italia.

Ogni anno come tradizione vuole, ogni Chapter organizza un giro, possibilmente a sorpresa, per i propri soci che saranno accompagnati all’evento principale attraverso strade e paesaggi suggestivi !

Quest’anno l’Emilia Road Chapter, che fa fede alla concessionaria Harley Davidson Onorio Moto di Correggio (RE), il Direttivo del Chapter ha pensato ad un run che attraverserà la provincia di Reggio nell’Emilia, Modena e Bologna, sulle strade del nostro Appennino.

Partenza Venerdì 23 nel primo pomeriggio da Correggio per attraversare Carpì,Modena,San Vito,Castelvetro, Marano,San Dalmazio, Coscogno, per arrivare a Pavullo nel Frignano, dove sosteremo per la notte ospiti degli amici dell’Hotel Vandelli.Sabato mattino si rimonta in sella direzione Castelluccio, attraversando Gaiato, Sestola, Fanano e Lizzano in Belvedere. Raggiunto Castelluccio pranzeremo nelle magnifiche sale di Castello Manservisi, deliziati dalla cucina dello Chef Salvatore del ristorante Monte Piella. Sazi di storia e cibi proseguiremo poi in direzione Bologna per unirci a soci ed amici per una serata indimenticabile!!

www.emiliaroadchapter.it

22|11|12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *