Chi siamo

Dal 2010 il Castello Manservisi è di nuovo abitato. Lo ha rianimato l’associazione omonima, formata prevalentemente da persone che vivono nel borgo tutto l’anno o d’estate. in questo modo, a Castelluccio di Porretta Terme questa antica costruzione è di nuovo disponibile.

logo_sito_Da qualche anno chi lo desidera può godere di nuovi spazi: parco, saloni, sale, sotterranei e scuderie.
È possibile accedere al castello partecipando alle iniziative dell’associazione o contattandola direttamente (tel. 3475321382).
Al Castello si possono anche festeggiare matrimoni e altre ricorrenze.

Dal 2010 le strutture del Castello sono gestite dalla Associazione no profit Castello Manservisi che, dopo una fase di abbandono, l’ha ripristinato e tuttora ne cura la manutenzione. Il Castello – integrato con forme di albergo diffuso esistenti a Castelluccio – è così in grado di rispondere a svariate esigenze garantendo, a prezzi modici, vitto e alloggio per gruppi anche consistenti di persone. Inoltre può mettere a disposizione il parco, l’intera struttura, o singole sale per ogni tipo di evento Per informazioni rivolgersi al numero: 347 5321382.

L’Associazione sta preparando il calendario del 2017 e sta cercando di dare risposta ai bisogni culturali, ricreativi e di svago degli adulti ma anche dei bambini e delle bambine.

Inviando una e mail di richiesta a info@castellomanservisi.it potrete essere inseriti nella nostra mailing list e informati su tutte le nostre iniziative. La nostra Associazione è attenta anche ad ogni vostra proposta o suggerimento per migliorare le offerte culturali e ricreative di questo luogo. È importante infatti instaurare un rapporto interattivo tra chi gestisce e chi usufruisce di questi spazi.

Scarica da qui lo statuto della nostra associazione