MERCOLEDì 8 APRILE ALLE ORE 21 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI PORRETTA TERME MANIFESTAZIONE PUBBLICA PER IL RICONOSCIMENTO DELLA MADONNA DEL PONTE COME PATRONA DEL BASKET NAZIONALE. PER L’OCCASIONE RICORDIAMO CHE ANCHE A CASTELLUCCIO NELLA PINETA DEI MANSERVISI C’E’ UN CAMPO DA BASKET CHE POTREBBE ESSERE MAGGIORMENTE UTILIZZATO ANCHE DA CHI VIENE IN VACANZA

A tutti gli Operatori Commerciali e a tutte le Società Sportive del Comune di Porretta Terme :
Domenica 19 aprile a Porretta Terme si svolgerà una manifestazione pubblica per il riconoscimento della Madonna del Ponte come Patrona del basket nazionale.
All’evento saranno presenti il Presidente della federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci, il Ministro per l’Ambiente Gian Luca Galletti, il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e tanti altri illustri personaggi del Basket nazionale.
Per l’occasione sarebbe importante che il nostro paese si presentasse nel migliore dei modi, con i negozi aperti, le vetrine allestite a tema, ecc. ecc.
Per questo vi invito tutti a partecipare all’incontro programmato per mercoledì 8 aprile 2015 alle ore 21.00 presso la sala consiliare del Comune di Porretta Terme.
Cordiali saluti e Buona Pasqua a Voi e a tutte le Vostre famiglie.
Nicolò Savigni

RICORDIAMO CHE DOMENICA 19 APRILE a Porretta Terme si svolgerà una manifestazione pubblica per il riconoscimento della Madonna del Ponte come Patrona del basket nazionale. All’evento saranno presenti: il sindaco di Porretta Terme Gherardo Nesti,il parroco Don Lino Civerra, Alessandro Albicini del Comitato Pro Patrona Baschet, il presidente della federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci, il Ministro per l’Ambiente Gianluca Galletti, il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e tanti altri significativi rappresentanti del basket nazionale.

04|04|15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *